E' emerso chiaramente dai lavori dell'ultimo PizzaUp, e più relatori del simposio hanno rimarcato come una comunicazione attiva nel virtuale porti benefici nel reale.
Nel frattempo prende piede una comunicazione incentrata sulle immagini più che sulle parole; immagini da scorrere rapidamente sugli schermi dei palmari e che, per essere portatrici di messaggi efficaci, devono catturare l'attenzione del consumatore con la capacità di trasmettergli un'emozione.
Sono uscito dai tre giorni di simposio con la convinzione che il punto di congiunzione tra reale e virtuale in pizzeria sia la capacità di creare empatia in sala come nel web.
Ma come scegliere le immagini da condividere nei propri social network?
Guarda QUI cosa ne pensano Eleonora Massaretti e Giacomo Devoto e poi SCEGLI con un clic con chi sei d’accordo.
Piero Gabrieli
fonte: https://www.identitagolose.it/news/?id=235
Leggi il testo integrale nel link FONTE (qui sopra)
BREAD RELIGION
Iscriviti e ricevi le novità nella tua email.