Giocano d'astuzia e prendono il pubblico per la gola facendo precedere il loro intervento da un video di presentazione della rinnovata pizzeria, ma soprattutto da un assaggio di golosissima pizza fritta.
Come a dire, marketing e sostanza, che è poi la ricetta del loro successo. Anche per loro, sottolinea Salvatore, pizza vuol dire soprattutto “tecnica, tradizione e territorio”.
Un buon impasto è la base di partenza, ma poi c'è tutto quel che gira intorno, ricorda Francesco con la precisione dell'ingegnere;
che nel loro caso vuol dire un locale moderno, lontano dai cliché, e un progetto di ampio respiro basato sulla qualità e sul rispetto per fornitori (molto presenti nel video, e parte integrante di un progetto che si basa sulla qualità delle materie prime utilizzate) e clienti.
«Fare il pizzaiolo è un conto, a Napoli ci sono tanti maestri dell'impasto – dice ancora Francesco - fare una pizzeria è molto di più». E loro sono la dimostrazione che si possono fare entrambe le cose.
Redazione Identità Golose
fonte: http://newsletter.identitagolose.it/email.php?id=396
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