€ 690,00
Sconto Locale Segnalato 10%
Sconto Selected Partner 20%
Sconto Locale Segnalato 10%
QUANDO
7 / 8
Novembre 2022
COSA
PizzaUp® dal 2007 è l'unico simposio tecnico sulla pizza italiana contemporanea. Quest'anno alla 17ma edizione e, come sempre, palcoscenico di un'avanguardia che traccia nuovi percorsi di esperienze attorno al piatto italiano per antonomasia. PizzaUp riunisce pizzaioli di taglio contemporaneo da tutta Italia e li mette a confronto tra di loro e con esponenti del mondo della stampa e della cultura su temi dai risvolti tecnici e sociali. Quest'anno il tema di fondo sarà su come affrontare al meglio un livello di scarsità per noi nuovo, con focus tecnici su farine, impasti e proposte in menu che esaltano le diversità gastronomiche, per cercare una chiave di lettura di stili alimentari che cambiano sempre più velocemente.
La partecipazione a PizzaUp è riservata esclusivamente a pizzaioli titolari, soci o dipendenti di pizzerie e gestori non pizzaioli delle medesime.
Sconto 10% agli iscritti oltre il primo della medesima azienda cumulabile con lo sconto riservato a Petra Selected Partner e Locali Segnalati.
Nel prezzo sono compresi la giacca con il ricamo del nome del partecipante, grembiule di lavoro, attestato di partecipazione, l'ingresso a PizzaUp & Friends, la festa aperta al pubblico nella serata del 7 nov 2022.(vedi immagini qui sotto)
€ 690,00
+ iva per persona
Sconto Selected Partner 20%
Sconto Locale Segnalato 10%
Partner Palco PizzaUp (1)
13
14
6
Partner Palco PizzaUp
5
Partner Palco PizzaUp_Tartaglia
Partner Palco PizzaUp Vizzari
1
2
3
4
Il Tema del Simposio
FARE BENE
Come ogni anno, la pubblicazione del programma dei lavori di PizzaUp è preceduta da un periodo di confronto intenso di idee e spunti di dibattito, per arrivare, alla fine, a definire il tema generale del simposio e, di conseguenza, gli argomenti da portare sul palco e nei laboratori a squadre.
E, come ogni anno dal 2007 a questa parte, siamo andati alla ricerca di un tema che stimolasse nuove idee per il futuro, una chiave di lettura dei trend come guida nella gestione della pizzeria nei mesi a venire.
La scelta del tema per questa diciassettesima edizione è caduta su un concetto di gestione della pizzeria che mette insieme gli aspetti economici con quelli socio-ambientali, legando il successo economico negli anni a venire alla sensibilità al benessere dell'ambiente, della propria filiera e della collettività di appartenenza.
FARE BENE nel senso di perseguire la ricerca dell'alta qualità nel prodotto e nel servizio anche in tempi di inflazione selvaggia, alimentare con passione le relazioni con i fornitori e i clienti, stimolare la crescita professionale propria e dei collaboratori.
E nello stesso tempo FARE BENE realizzando profitto per l'azienda insieme al profitto per la collettività, in primis per le sue fasce più deboli, riconoscendo ai giusti prezzi di vendita la manifestazione del proprio senso di responsabilità verso il benessere sociale ed ambientale in senso lato.
"Fare bene", in tutti i sensi, è il risvolto positivo della maggiore scarsità di materie prime, energia e forza lavoro con cui ci confronteremo nel vicino futuro.
Siamo in tempi difficili e solamente la condotta coraggiosa di chi continuerà o vorrà iniziare a FARE BENE ci mostrerà i vantaggi di una scarsità di risorse che spinge a eliminare gli sprechi di un ormai inaccettabile consumismo.
La pizzeria, e più in generale il settore della ristorazione fuori casa, non è indenne agli effetti di questi cambiamenti e deve affrontarli positivamente, piuttosto che subirli, per non "uscirne con le ossa rotte".
PETRA srl - via Roma 49 - 35040 Vighizzolo d'Este (PD) Italia IT03968430284
PETRA srl - Vighizzolo d'Este (PD) IT03968430284